
Asl Roma 3 quale futuro? E’ il titolo dell'iniziativa che la camera del lavoro Roma Centro Ovest Litoranea, insieme alla funzione pubblica e il sindacato dei pensionati del territorio, ha organizzato per il 6 aprile alle ore 10.00 presso la sala Raffaello in Via di Casal Bernocchi, sede dell'azienda sannitaria.
E’ l'occasione – così una nota della segreteria confederale – per discutere insieme ai presidenti dei municipi che ricadono nel distretto di competenza, al Comune di Fiumicino sulla situazione in cui oggi si trovano i servizi sanitari e quali possano essere le soluzioni per migliorare l'erogazione e la qualità dei servizi per i cittadini e le cittadine partendo dalla piena valorizzazione del lavoro pubblico e il miglioramento delle condizioni degli operatori e operatrici dei servizi ospedalieri e territoriali.
Ci confronteremo con il responsabile della cabina di regia del servizio sanitario della Regione Lazio e con il commissario straordinario per l'amministrazione della ASL Roma 3.
L'iniziativa sarà conclusa dal segretario generale della CGIL Roma e Lazio, Michele Azzola.