ARTICOLO

Roma Centro Ovest Litoranea

Home / Articolo selezionato

8 GIUGNO. #CONTRAT_TIAMO_DIRITTI

6/6/2019

 

CGIL di Roma e Lazio

 

Car* compagn*,

 

il mese di giugno si avvicina. Il mese del Pride si avvicina. L’appuntamento da non mancare e che anche quest’anno vedrà la CGIL tra coloro che in migliaia sfileranno, sabato 8 giugno da Piazza della Repubblica alle ore 15.00, per rivendicare e pretendere il diritto di ogni persona ad essere libera di essere come vuole, di vivere e amare chi vuole, di realizzarsi professionalmente, di costruire una famiglia se e con chi vuole, in una società laica e più giusta.

 

Laddove c’è uno movimento pacifico che esige uno Stato in cui i diritti per le persone omosessuali, lesbiche, transessuali, queer, intersessuali, lgbtqi+ in sintesi; laddove c’è una piazza in cui tutte le persone vogliono manifestare pacificamente contro ogni razzismo, fascismo, sessismo e ogni tipo di discriminazione, la CGIL c’è.

 

Anche quest’anno, come CGIL di Roma e del Lazio abbiamo organizzato un carro per partecipare alla parata. Lo slogan che abbiamo scelto, Contrat-TiAmo-Diritti vuole inviare un messaggio chiaro su chi siamo e su quanto ancora c’è contrattare in termini di diritti, in una società e un mondo del lavoro in continuo cambiamento, dove a volte fatichiamo persino a difendere diritti acquisiti.

 

Confidando nella diffusione della manifestazione tra le vostre strutture, vi inviamo anche il materiale da utilizzare per i vostri profili social. Seguiranno ulteriori comunicazioni organizzative, se necessarie.

Tag:

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche....
Please reload

Chi siamo

Sei un...

Servizi

Aree Tematiche

Il nostro territorio di competenza

Camera del Lavoro

Roma centro ovest litoranea

Sede Operativa: Via Ostiense 164/M

Sede Legale: Via Costanzo Casana 207

CF: 97147180588

Telefono: 06/57305002 Fax: 06/57305034

Mail: romacol@lazio.cgil.it

Developed by Valerio Giovannini