SPORTELLO PARI & DIRITTI

Roma Centro Ovest Litoranea

Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI si inserisce all’interno del Sistema degli Sportelli integrati della Camera del Lavoro Roma Centro Ovest Litoranea, e nasce dalla consapevolezza che esistono diverse forme di disagio, di problematiche, di difficoltà che spesso necessitano di trovare un luogo di ascolto dove la persona è posta al centro del sistema di tutela individuale e collettiva dell’Organizzazione.

L’obiettivo dello SPORTELLO PARIeDIRITTI è quello di promuovere attività di ASCOLTO, CONSULENZA e ORIENTAMENTO volte al miglioramento della qualità della vita delle persone con particolare attenzione alle donne, all’accrescimento del benessere unitamente alla tutela degli interessi e diritti nel lavoro e di cittadinanza. 

Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI si configura come “luogo” di accoglienza e di ascolto della persona con astensione di giudizio e con garanzia di assoluta riservatezza.

Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI sarà supporto informativo e di raccordo con i presidi territoriali e con i centri antiviolenza presenti nel territorio di competenza della Camera del Lavoro Roma Centro Ovest Litoranea.

Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI si propone come luogo di riferimento per i delegati e le delegate dei posti di lavoro, in rete con le Categorie,  lo SPI, lo Sportello legale MOBBING, lo Sportello Precari Nidil CGIL COL. 

 

Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI è attivo dal 9 di Maggio con una apertura settimanale del martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nella sede di

Via Angelo Poliziano 45.

Per info e appuntamenti:

Email: diritti.col@lazio.cgil.it

Telefono: 06 - 7001718

Chi siamo

Sei un...

Servizi

Aree Tematiche

Il nostro territorio di competenza

Camera del Lavoro

Roma centro ovest litoranea

Sede Operativa: Via Ostiense 164/M

Sede Legale: Via Costanzo Casana 207

CF: 97147180588

Telefono: 06/57305002 Fax: 06/57305034

Mail: romacol@lazio.cgil.it

Developed by Valerio Giovannini