SPORTELLO PARI & DIRITTI
Roma Centro Ovest Litoranea
Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI si inserisce all’interno del Sistema degli Sportelli integrati della Camera del Lavoro Roma Centro Ovest Litoranea, e nasce dalla consapevolezza che esistono diverse forme di disagio, di problematiche, di difficoltà che spesso necessitano di trovare un luogo di ascolto dove la persona è posta al centro del sistema di tutela individuale e collettiva dell’Organizzazione.
L’obiettivo dello SPORTELLO PARIeDIRITTI è quello di promuovere attività di ASCOLTO, CONSULENZA e ORIENTAMENTO volte al miglioramento della qualità della vita delle persone con particolare attenzione alle donne, all’accrescimento del benessere unitamente alla tutela degli interessi e diritti nel lavoro e di cittadinanza.
Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI si configura come “luogo” di accoglienza e di ascolto della persona con astensione di giudizio e con garanzia di assoluta riservatezza.
Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI sarà supporto informativo e di raccordo con i presidi territoriali e con i centri antiviolenza presenti nel territorio di competenza della Camera del Lavoro Roma Centro Ovest Litoranea.
Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI si propone come luogo di riferimento per i delegati e le delegate dei posti di lavoro, in rete con le Categorie, lo SPI, lo Sportello legale MOBBING, lo Sportello Precari Nidil CGIL COL.
Lo SPORTELLO PARIeDIRITTI è attivo dal 9 di Maggio con una apertura settimanale del martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nella sede di
Via Angelo Poliziano 45.
​
Per info e appuntamenti:
Email: diritti.col@lazio.cgil.it
Telefono: 06 - 7001718
